Noleggio Auto

Ghisu Autonoleggi

Una storia lunga quasi 40 anni

La storia del nostro autonoleggio comincia nel lontano 1970, quando quasi per gioco i tre fratelli Ghisu (Michele, Mario e Rinaldo) si divertirono a ristrutturare una balilla tre marce abbandonata all’epoca dentro una stalla del comune di campagnano.

Subito dopo, parenti ed amici, cominciarono a richiedere la simpatica balilla per i loro matrimoni, e fu così che nacque l’idea, rivoluzionaria per l’epoca, di aprire un noleggio di auto d’epoca (all’epoca non ne esistevano: andavano solo le auto americane).
A partire dalla balilla seguirono una torpedo gialla, una torpedo rossa e la Rover, ancora disponibile nel nostro garage.

L’attività prendette quota velocemente, e così la gamma disponibile a noleggio si ampliò fino ad arrivare ai giorni odierni in cui l’offerta si è espansa fino alle limousine di stampo decisamente più recente.

Ad ogni modo i ghisu non dimenticano le loro origini e continuano comunque ad offrire come principale servizio auto d’epoca per matrimoni (e non solo) e addirittura limousine d’epoca.